1) Presentazione e validità del programma di fidelizzazione denominato “GSR CARD”
La società G.S.R. s.r.l. con sede in Torino, via Pietro Micca n. 20, P. IVA 06993480018 ha istituito un programma di fidelizzazione rivolto ai propri clienti. L’adesione al programma suddetto dà diritto al rilascio di una Card virtuale, denominata “GSR Card”, ai cui possessori saranno riservati particolari vantaggi.
2) Modalità di iscrizione – Rilascio e validità della “GSR CARD”
La richiesta di adesione al programma di fidelizzazione e di rilascio della “GSR Card” sarà effettuata mediante la compilazione dei propri dati sul form presente nella relativa sezione del sito www.girarrostisantarita.it.
Il programma è riservato alle persone maggiori di età.
Il rilascio della card è gratuito.
Una volta compilati tutti i dati richiesti si verrà reindirizzati ad un’area riservata, dove verrà comunicato il numero identificativo della card e verrà data la possibilità di salvarla, stamparla o caricarla sul wallet del proprio smartphone.
Nell’area riservata sarà possibile verificare i punti accumulati, il livello di fidelizzazione, le promozioni, prendere visione del regolamento ed eventualmente effettuare modifiche ai dati o ai consensi privacy prestati in fase di registrazione.
Ciascun iscritto garantisce la correttezza di tutte le informazioni fornite nella richiesta di adesione e ne è l’unico responsabile. Per il trattamento dei dati personali vi invitiamo a prendere visione della relativa informativa, al seguente link: https://www.girarrostisantarita.it/privacy-policy/
3) Vantaggi riservati ai possessori e modalità di utilizzo
La “GSR Card” garantisce al possessore di fruire di particolari vantaggi.
Al momento dell’iscrizione, il possessore avrà diritto a ritirare un gadget presso il punto vendita dove effettuerà il primo acquisto successivo al rilascio della card. Il gadget verrà distribuito alla cassa.
Il programma loyalty “GSR Card” dà diritto ad ottenere sconti sugli acquisti effettuati in tutti i punti vendita dei Girarrosti Santa Rita e si struttura su diversi livelli e punti qualificanti:
- Livello 0: Standard, da 0 a 59 punti
- Livello 1: Silver, da 60 a 199 punti
- Livello 2: Gold, da 220 a 399 punti
- Livello 3: Platinum, da 400 a 549 punti
- Livello 4: Plus, da 550 in su.
Un punto corrisponde ad un euro di spesa e l’arrotondamento avviene per difetto (ad esempio 4,65€ corrisponde a 4 punti). I punti vengono cumulati sulla card ad ogni acquisto e al raggiungimento delle diverse soglie aumenta la percentuale di sconto cui si ha diritto, nella seguente misura:
- Livello 0: Standard, si ha diritto a un gadget omaggio
- Livello 1: Silver, da 60 a 199 punti, si ha diritto al 10% di sconto (spesa minima 15 euro)
- Livello 2: Gold, da 200 a 399 punti, si ha diritto al 15% di sconto (spesa minima 15 euro)
- Livello 3: Platinum, da 400 a 549 punti, si ha diritto al 20% di sconto (spesa minima 15 euro)
- Livello 4: lus, da 550 punti in su, si ha diritto al 25% di sconto (spesa minima 15 euro).
N.B.: In base al livello in cui ci si trova, lo sconto è spendibile una sola volta.
Al momento di ciascun acquisto il titolare della card dovrà comunicare in cassa il proprio numero identificativo o il proprio nominativo al fine di accumulare punti. La cassa potrà vedere i punti accumulati dal cliente e quali promozioni sono attive.
I punti qualificanti* si azzerano ogni 6 mesi dall’inizio del programma, indipendentemente dal momento in cui ogni singolo utente si iscrive. Ad esempio, se il programma parte il 1° gennaio 2024, il 1° luglio 2024 tutti i punti guadagnati nei 6 mesi precedenti si resetteranno per tutti gli iscritti, e tutti ripartiranno dal livello 0.
N.B.: Il programma fedeltà GSR Card ha come data di inizio il 4 aprile 2024.
*I punti qualificanti non sono spendibili: se utilizzo gli sconti, i punti continuano ad accumularsi fino a quando non si azzerano al termine dei 6 mesi.
Gli sconti della GSR Card non sono cumulabili con altre promozioni o scontistiche in corso, fatta eccezione per i Menù Combo.
ESEMPIO
Ho diritto ad uno sconto del 10% perché ho raggiunto il livello Silver.
Possibilità 1.
Non posso utilizzare lo sconto perché compro un prodotto a cui è stata applicata una promozione che ha una durata limitata.
Possibilità 2.
Posso utilizzare lo sconto se compro un Menù Combo.
Gli sconti applicabili con la GSR Card possono essere utilizzati una volta soltanto per ciascun livello nell’arco dei sei mesi di validità dei punti qualificanti.